Daniele “GAVE” Gaverina

nasce a Bergamo il 26 marzo 1986, cresciuto in un quartiere popolare inizia fin da giovane età a conoscere il mondo del tatuaggio attraverso la strada, il suo interesse per il tattoo cresce, inizia a riportare sulla sua pelle momenti importanti della sua vita venendo a contatto con vari tatuatori.

È in quel momento che sviluppa un interesse ben preciso per il black’n’grey e soprattutto per la cultura Chicana.
 
Dopo anni in cui il tatuaggio è parte integrante della sua vita, decide di intraprendere la sua strada nel mondo del tatuaggio non più come appassionato e cliente.
Inizia da prima come assistente presso uno dei più noti e professionali studi di Bergamo, tramite cui ha l’opportunità di apprendere e veder lavorare alcuni tatuatori di livello internazionale.
A oggi dopo anni di gavetta fa parte di questo mondo vario e affascinante non più come cliente e appassionato ma come tattooer.
 
Come dalle origini della sua passione predilige lo stile black’n’grey e l’arte chicana, la simbologia delle gang e l’arte lowrider in una rivisitazione più soft.
In continua evoluzione è sempre alla ricerca del miglioramento oggi GAVE ha fatto del tatuaggio oltre che un lavoro uno stile di vita.